Il progetto prevede lo sviluppo di un format di prodotti e servizi d’azienda il cui elemento distintivo risiede nella contaminazione creativa tra enogastronomia, arte contemporanea e digitale.
Questo processo creativo-artistico viene “innestato” nelle aziende del cratere attraverso attività di restyling dell’immagine aziendale, rinnovamento di estetica di prodotto e interventi d’arte urbana. Le realtà coinvolte divengono parte di un itinerario artistico-gastronomico, reso fruibile tramite un’app di realtà aumentata. Emblema del progetto è una food-box realizzata ad hoc contenente prodotti di eccellenza dell’area maceratese.
![](https://www.marchingegno.it/wp-content/uploads/2023/11/007_hbc-1024x682.jpg)
![](https://www.marchingegno.it/wp-content/uploads/2023/11/LAVORO-FINITO-1024x622.jpg)
![](https://www.marchingegno.it/wp-content/uploads/2023/11/Copia-di-2501-Marangoni_-7-copia-1024x683.jpg)
![](https://www.marchingegno.it/wp-content/uploads/2023/11/PHOTO-2023-06-01-12-53-38.jpg)
![](https://www.marchingegno.it/wp-content/uploads/2023/11/Gluppa-macerata-1-3-1024x682.jpg)