Per la seconda edizione di “Archi di Parole” gli studenti degli istituti superiori della città hanno dato vita a un personale racconto sul Rione degli Archi, incentrato sulle storie di quartiere.
Attraverso un gioco interattivo denominato “Archi in vendita” le narrazioni sono restituite alla comunità, chiamata a partecipare a una surreale compravendita in cui acquistare in maniera figurata gli elementi di preziosità emersi da ogni storia. Un modo originale e divertente per scoprire e raccontare il valore e i valori di questo storico quartiere.
Svolta in occasione di Tipicità in Blu 2018, anche questa seconda edizione dell’evento è stata organizzata in collaborazione con CDC Collettivo Delirio Creativo.
![](https://www.marchingegno.it/wp-content/uploads/2024/01/20180519_175047-scaled.jpg)
![](https://www.marchingegno.it/wp-content/uploads/2024/01/20180519_190232-scaled.jpg)
![](https://www.marchingegno.it/wp-content/uploads/2024/01/20180519_190311-1024x576.jpg)
![](https://www.marchingegno.it/wp-content/uploads/2024/01/20180519_193328-1024x768.jpg)