AMAT, Associazione Marchigiana Attività Teatrali nel 2010 scommette sul territorio provinciale e regionale affinchè torni ad essere fertile terreno per la creatività e punta sulla scena contemporanea confidando nella naturale capacità che ha il teatro di favorire incontri e creare comunità intorno a sé.Per l'intero progetto Marchingegno ha curato lo studio di immagine e la realizzazione dell'identità visiva, la progettazione e realizzazione dei tre siti web dinamici con CMS Open Source e le relative giornate di formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie nell'aggiornamento dei contenuti. Si è occupata inoltre della produzione di manifesti, roll up, cartelline per la conferenza stampa di lancio dei progetti e della produzione di materiale video e fotografico.

Matilde: piattaforma regionale per la nuova scena marchigiana; luogo aperto ed in continuo dialogo con il territorio, per fare incontrare domanda e offerta, artisti ed enti locali, promuovere azioni di visibilità sul territorio regionale, nazionale e internazionale.

HabitaTeatro: la prima esperienza regionale di residenza teatrale di lunga durata, offerta a tre giovani e promettenti compagnie marchigiane

Nuovascenamarche: la finestra aperta sugli appuntamenti di teatro e danza contemporanei, luogo d'incontro per conoscere quanto nuovo ed interessante anima il nostro territorio.

 

Lo sviluppo sul web:


http://habitateatro.nuovascenamarche.it

http://matilde.nuovascenamarche.it

http://www.nuovascenamarche.it


CLIENTE: Amat

DATA: novembre 2010

CATEGORIA: Comunicazione visiva

© 2017 marchingegno srl - via fossombrone, 14 60126 ancona - italy | tel: +39 071 872484 - email: info@marchingegno.it - marchingegnoancona@pec.it | P.IVA 02158660429